FilmProssimamenteSchede FilmTrailer

The Batman

1
(1)
The Batman

The Batman
Data di uscita: 03 marzo 2022
Genere: Fantasy, Noir, Azione
Anno: 2022
Regia: Matt Reeves
Attori:
Robert Pattinson
Zoë Kravitz
Paul Dano
Jeffrey Wright
John Turturro
Peter Sarsgaard
Jayme Lawson
Andy Serkis
Colin Farrell
Paese: USA
Durata: 175 min
Distribuzione: Warner Bros. Pictures
Sceneggiatura: Matt Reeves
Fotografia: Greig Fraser
Montaggio: William Hoy, Tyler Nelson
Musiche: Michael Giacchino
Produzione: DC Entertainment, Warner Bros


Trama

The Batman è un film diretto da Matt Reeves (il regista di Cloverfield e dei due episodi de Il Pianeta delle Scimmie: “Apes Revolution” e “The War“, che in questo caso firma anche la sceneggiatura). Il protagonista è Robert Pattinson – già visto in “Le strade del male” e “Tenet” – , che interpreta Bruce Wayne.
Gotham City è in mano alla corruzione, che dilaga tra le più alte cariche della città, dove Batman sembra essere l’unico che cerchi di garantire giustizia; è per questo che Bruce Wayne deve essere cauto e non fidarsi facilmente, ma dalla sua parte ha sempre il fidatissimo Alfred (interpretato da Andy Serkis, già visto in “Ogni tuo respiro” e in “Venom“) e può contare anche sul tenente James Gordon (interpretato da Jeffrey Wright, già visto in “No Time to Die” e in “All Day and Night“).
Il vigilante, però, non immagina che il nuovo killer, L’Enigmista (interpretato da Paul Dano), che semina il terrore a Gotham con indovinelli e inganni, conosce la sua identità, tanto da spargere qua e là indizi ed enigmi proprio sulla famiglia Wayne. Indagando su di lui nei bassifondi, Batman si imbatte in una serie di personaggi, come l’affascinante Catwoman (interpretata da Zoë Kravitz), Il Pinguino (interpretato da Colin Farrell) e il boss del crimine Carmine Falcone (interpretato da John Turturro).
Le indagini che condurrà, però, lo porteranno a scoprire qualcosa che ha sempre ignorato sulla sua famiglia e per sconfiggere il male e avere finalmente vendetta, questa volta l’Uomo Pipistrello dovrà stringere nuove alleanze.

Trailer The Batman

https://www.filmtv.it/film/186421/the-batman/#

Altri film in uscita

500 Views

Vota questo film!

Media voti 1 / 5. Totale voti 1

Questo film non è ancora stato votato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.